GOGO, DIDI E IL MISTERO DEL GROSSO PAPO

Tu sei qui

Spettacolo di giocoleria comica e fachirismo

Chi è il grosso Papo? Da dove viene? Quali sono i suoi misteriosi poteri? Ma sopratutto; perchè è così grosso?! Sono solo alcuni dei quesiti che Gogo e Didi proveranno a risolvere in uno spettacolo che riunisce i migliori numeri della produzione della Combriccola dei Lillipuziani. Insieme a esercizi di giocoleria e gag di clownerie, i nostri eroi Gogo e il suo immancabile e fedele aiutante Didi, questa volta potranno contare su un personaggio d'eccezione i cui incredibili poteri verranno svelati durante il corso dello spettacolo. I nostri due protagonisti scopriranno insieme al loro stesso pubblico ciò di cui questo umono straordinario è capace; tavole di chiodi, sopportazione del dolore, sputafuoco; il tutto senza perdere l'ironia e la voglia di prendersi in giro che caratterizza i lavori di questa compagnia e che rende questo spettacolo molto divertente sia per i grandi che per i bambini.

Scheda Tecnica
Produzione: 
Combriccola dei Lillipuziani
Con: 
Matteo Giorgetti, Emanuele Tumolo, Alessandro Paolini
Regia: 
Matteo Giorgetti, Emanuele Tumolo
Numero Attori: 
3
Durata spettacolo: 
50/60 minuti. Lo spettacolo può essere anche suddiviso in interventi brevi.
Tempo Montaggio: 
20 minuti
Tempo Smontaggio: 
20 minuti
Spazio scenico: 
Superficie piana 4 metri per 4. Lo spettacolo può essere eseguito sia all'aperto che al chiuso, sia su palco che a terra.
Discipline utilizzate: 
Giocoleria, fachirismo.
Esigenze tecniche: 
Allaccio corrente (220v), se necessario la compagnia dispone di un proprio impianto audio. In caso di rappresentazione notturna in luogo buio l'illuminazione dovrà essere a carico dell'organizzazione.