CUOCHI DA INCUBO

Tu sei qui

Varietà comico culinario

La Combriccola dei Lillipuziani è orgogliosa di presentare CUOCHI DA INCUBO, Il peggiore show cooking della storia! Un grande "Maestro" dell'arte culinaria arriva sulla piazza, Loris Maria Artusi, pronipote diretto del grande Pellegrino Artusi, da cui dice di avere imparato tutti i segreti e di conoscere a memoria "L'arte di Mangiar bene", il famoso manuale di ricette di fine 800 scritto proprio dal suo antenato. tuttavia grazie alla complicità e rivalità al tempo stesso del suo assistente "Federico Rana", un aspirante chef goffo e pasticcione, succederanno una serie di esilaranti inconvenienti... Ma senza perdersi d'animo e trovando assurde giustificazioni, i due cuochi riusciranno a portare a termine il loro obbiettivo: eseguire la famosa ricetta dei passatelli e rivoluzionare il mondo della cucina, con l'aiuto di stoviglie e bottiglie volanti, strampalate magie, giocolerie in agrodolce, e un pizzico di fuoco.

Scheda Tecnica
Produzione: 
Combriccola dei Lillipuziani
Con: 
Matteo Giorgetti e Emanuele Tumolo
Costumi: 
Colomba Ferraris
Numero Attori: 
2
Durata spettacolo: 
60 minuti
Tempo Montaggio: 
60 minuti
Tempo Smontaggio: 
40 minuti
Spazio scenico: 
Superficie piana di almeno 4mX4m. Lo spettacolo può essere eseguito sia all’aperto che al chiuso, sia su palco/pedana che a terra.
Discipline utilizzate: 
Illusionismo, giocoleria
Esigenze tecniche: 
La compagnia può essere autonoma per l'impianto audio, le luci se necessario dovranno invece essere a carico dell'organizzazione. Indispensabile arrivare con la macchina sul luogo della rappresentazione per carico e scarico.