CIRQUE BAUL

Tu sei qui

Spettacolo di nouveau cirque e clownerie

" Venghino signori venghino … ad assistere al più grande spettacolo del più piccolo circo del mondo: Le Cirque Baul!”

Eh già! Avete capito bene: quello della Combriccola dei Lillipuziani non poteva essere che un circo in miniatura! Il nostro circo arriverà soltanto con un baule e un vecchio grammofono, tutto quello che il nostro circo riesce a portarsi dietreo, tutto quello di cui il nostro circo ha bisogno per dare vita ad un raffinato, ma esilarante spettacolo d’altri tempi. L’elegante direttore del circo Monsieur Leclerc e il maldestro clown Renò, vestiti da gran soirée vi trasporteranno nelle rarefatte atmosfere dei tradizionali circhi francesi di “fin de siècle” ma non temete, perché come in tutti i grandi circhi non mancherà la suspence dei grandi numeri d’attrazione con la giocoleria, la magia, i pericolosi e precari equilibrismi, e nemmeno le esotiche bestie feroci. Buon divertimento!

Scheda Tecnica
Produzione: 
Combriccola dei Lillipuziani
Con: 
Matteo Giorgetti e Beppe Chirico
Regia: 
Matteo Giorgetti e Beppe Chirico
Costumi: 
Monica Rossi
Numero Attori: 
2
Durata spettacolo: 
60 minuti in teatro/50 minuti in strada.
Tempo Montaggio: 
90 Minuti
Tempo Smontaggio: 
60 Minuti
Spazio scenico: 
Superficie piana di almeno 5mX5m e almeno 4 m di altezza. Lo spettacolo può essere eseguito sia all’aperto che al chiuso, sia su palco/pedana che a terra.
Discipline utilizzate: 
Clownerie, giocoleria, equilibrismo
Esigenze tecniche: 
Possibilità di arrivare sul luogo dello spettacolo almeno un’ora prima della rappresentazione con la macchina per carico e scarico materiale. Allaccio corrente (220v) in prossimità del luogo adibito a palcoscenico. La compagnia dispone di un proprio impianto audio. In caso di rappresentazione notturna in luogo buio l'illuminazione dovrà essere a carico dell'organizzazione.